CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 40€

Consegne & Resi

  1. Resi e Rimborsi

4.1 Ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso in quanto trattasi di prodotti lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento.

4.2 Nel momento della ricezione dell'Ordine da parte della Società questo verrà considerato una proposta contrattuale d’acquisto da parte dell’Utente e, pertanto, non può modificare o recedere dall'Ordine e non ha diritto ad alcun rimborso.

4.3 Tuttavia, ove desideri comunque tentare di modificare o recedere dall'Ordine, l'Utente può rivolgersi al seguente recapiti e-mail: info@pickpocknyc.com. L'Utente riconosce espressamente che non vi è alcun obbligo né assicurazione, tuttavia, riguardo al fatto che la Società sarà in grado di accettare le richieste di modifica o recesso dell'Utente.

4.4 Nel caso di rimborso, questo avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente per l’Ordine, salvo che questi non abbia espressamente richiesto una diversa modalità. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi dall’accettazione del rimborso da parte della Società.