CLICCA QUI e scopri come funziona la nostra cottura sottovuoto a bassa temperatura. CLICCA QUI e scopri come funziona la nostra cottura sottovuoto a bassa temperatura.

PickPockBlog

Idee per il Pranzo in Ufficio

Idee per il Pranzo in Ufficio

È molto importante, per aumentare la propria produttività durante il lavoro, essere abbastanza in forma. Per sentirsi bene occorre e lavorare meglio occorre riposare un numero adeguato di ore, fare delle piccole pause che permettano di staccare per un attimo e riprendere fiato e, soprattutto, curare l’alimentazione.

Mangiare bene ed in maniera sana è di estrema importanza per sentirsi attivi ed efficienti per tutta la giornata; se si segue una dieta squilibrata o se si mangiano cibi troppo pesanti, può capitare di trovarsi assonnati o senza energie, alle volte anche per giorni.

Molti ancora non hanno realizzato quando il proprio regime alimentare possa influenzare diversi aspetti della vita, ma una dieta varia e leggera non solo aiuta a sentirsi più attivi e più in forma, ma anche ad aumentare la capacità di concentrazione e a dormire meglio.

Ma non è sempre facile mangiar sano mentre si è a lavoro. Sono tantissimi i lavoratori che si mettono d’impegno per mangiare bene per poi ritrovarsi senza idee per un pranzo light in ufficio.

Durante la pausa pranzo il tempo e poco e spesso non si ha accesso a una vera e propria cucina, ma solo a un microonde o a un bollitore; in casi come questi, moltissimi impiegati preferiscono andare a mangiare al bar o al ristorante durante la pausa pranzo. Chi si porta il pranzo freddo da casa, sa bene di come ci si stanchi dopo poco di mangiare ogni giorno insalate, panini o altri piatti freddi, ed inevitabilmente si finisce per vedere il momento del pasto come uno stress invece che come una pausa piacevole.

Eppure ci sono alcune fantastiche idee riguardo a cosa mangiare a pranzo in ufficio che non molti considerano, anche se permettono di mangiare sano ed in modo equilibrato, senza però rinunciare al gusto.

Pick Pock Creations a Pranzo in Ufficio

La prima idea che vi proponiamo, naturalmente, sono le Pick Pock Creations. I nostri piatti pronti cotti a bassa temperatura hanno tutte le caratteristiche per essere delle perfette idee per la pausa pranzo in ufficio: sono semplici da preparare, possono essere rigenerate con il solo utilizzo di una pentola di acqua calda o di un microonde, sono pronte in pochi minuti, sono pensate per fornire il giusto numero di calorie senza appesantire troppo e, soprattutto sono buone e gustose.

Se non sapete cosa mangiare a pranzo in ufficio, provate a sfogliare il catalogo Pick Pock e trovate il piatto pronto che preferite: abbiamo una vasta scelta che potrà accontentare i gusti di chiunque. Grazie alle nostre creazioni, potrete assicurarvi una dieta varia, equilibrata e salutare senza rinunciare al piacere di piatti buoni e gustosi e senza dover utilizzare molto tempo per cuocere i vostri pasti o preoccuparvi di conservarli adeguatamente perché non si vagano a male.

Le nostre Creations sono realizzate soltanto con ingredienti di primissima scelta, cotte a bassa temperatura e conservate in delle speciali buste sottovuoto secondo la tecnica di cottura sous-vide. Questa tecnica permette di rigenerare il piatto facilmente ed in poco tempo, senza dover aggiungere nulla: basta semplicemente seguire le istruzioni riportate sull’etichetta. Tra le idee per il pranzo in ufficio, sicuramente i nostri piatti già pronti figurano tra quelle più gustose, salutari e pratiche.

Pick Pock Creations per le Mense Aziendali

Ma i vantaggi delle nostre creazioni non si fermano soltanto ai lavoratori che vogliono portarsi da casa un piatto già pronto: per le loro caratteristiche, le Pick Pock Creations sono perfette anche ai datori di lavoro che intendono servire pasti gustosi e salutari nelle proprie mense aziendali.

Spesso, diversi imprenditori sottovalutano l’importanza che la qualità dei piatti serviti alla mensa ricopre e tendono ad optare per le soluzioni che considerano più semplici. Ma, per avere dipendenti soddisfatti e felici, e quindi maggiormente produttivi, le idee per il pranzo in ufficio devono tenere in considerazione l’innegabile correlazione che l’alimentazione ha con la qualità del lavoro svolto.

Utilizzare le nostre Pick Pock Creations può essere d’aiuto sotto vari aspetti: sarà possibile preparare i piatti in poco tempo, lasciando al personale della mensa più tempo per svolgere le altre mansioni a loro assegnate. Inoltre, grazie all’ampia varietà presente nel nostro catalogo, il menù della mensa sarà ricco e vario a sufficienza per andare incontro anche alle necessità di persone con gusti particolari o che, per motivi di salute o per scelta etica, hanno bisogno di seguire un particolare regime alimentare.

Inoltre, grazie alla praticità ed alla semplicità di preparazione delle nostre Pick Pock, sarà facile porre rimedio ad errori o situazioni di emergenza in cucina.

Pick Pock Creations per Bar e Ristoranti

Ma non tutti gli uffici offrono una mensa aziendale o mettono a disposizione dei dipendenti una sala attrezzata con tutto il necessario per preparare dei pasti o, per lo meno, riscaldarli. In casi come questi, ai dipendenti non resta che pranzare in bar e ristoranti che si trovano nelle vicinanze dell’ufficio o portarsi il pranzo da casa.

Anche nel settore della ristorazione, le nostre Pick Pock Creations si distinguono come dei validi alleati: i nostri prodotti, infatti, aiutano ad ampliare il menù, contribuiscono ridurre i costi della ristorazione in diversi modi e possono rivelarsi decisivi nelle ore più critiche. Se siete il proprietario di un bar o di un ristorante vi invitiamo caldamente a provare le diverse soluzioni proposte da Pick Pock: piatti unici e prelibati, pronti in pochi minuti e semplici da preparare.

Grazie alle nostre creazioni potrai iniziare a fornire un servizio migliore, adatto ai ritmi serrati dei lavoratori: in pochi minuti, infatti, qualsiasi ordine sarà pronto da servire. Grazie alla rapidità di preparazione dei nostri piatti, sarà possibile anche organizzare un servizio di consegna direttamente in ufficio veloce e d efficiente: dato che ogni pasto sarà pronto in pochissimo tempo, il personale della cucina potrà gestire facilmente e senza stress sia gli ordini dei clienti presenti in sala, sia gli ordini provenienti dagli uffici che preferiscono il servizio di consegna.

Leave a comment