CLICCA QUI e scopri come funziona la nostra cottura sottovuoto a bassa temperatura. CLICCA QUI e scopri come funziona la nostra cottura sottovuoto a bassa temperatura.

PickPockBlog

Ottimizzare i Costi della Ristorazione con Pick Pock Creations

Ottimizzare i Costi della Ristorazione con Pick Pock Creations

Le nostre Pick Pock Creations sono uno strumento utilissimo per tutti quelle persone che amano mangiare cibi sani e genuini ma che, per un motivo o per un altro, non hanno il tempo o le capacità di mettersi ai fornelli e preparare i propri piatti. Grazie ai nostri piatti pronti in pochi minuti, invece, lavoratori e imprenditori possono tranquillamente portarsi il pranzo in ufficio e prepararlo semplicemente seguendo le semplici istruzioni di rigenero della Pick Pock presenti sulla confezione.

Dato che sono una soluzione semplice e rapida da preparare, i nostri pasti già pronti rappresentano la soluzione ideale per chi ha poco tempo o è troppo stanco per cucinare ma non vuole rinunciare alla buona cucina.

Per la creazione delle nostre Pick Pock utilizziamo solo ingredienti freschi e di prima qualità ed i nostri chef hanno elaborato delle ricette salutari e genuine ma anche estremamente gustose. Le Creations, insomma, sono in grado di accontentare chiunque: esistono creazioni adatte a chi segue particolari regimi alimentari e forniamo anche dei contorni altrettanto gustosi e genuini che possono essere utilizzati per personalizzare i propri pranzi e le proprie cene con le nostre Pick Pock Creations.

Ma le Pick Pock non sono dei semplici cibi precotti che vanno preparati quando non si ha il tempo o la voglia di cucinare: possono essere un interessante viaggio culinario alla ricerca di nuovi sapori, una scusa per cenare con delle persone care, che siano familiari, amici o vicini di casa, assaggiando qualcosa di nuovo e inaspettato oppure una coccola a se stessi dopo una giornata particolarmente stressante.

Abbiamo creato Pick Pock nella speranza che tutti possano sfruttarne il pieno potenziale, compresi gli imprenditori del settore della ristorazione che desiderano ampliare la propria offerta con piatti diversi ed unici, senza però complicare troppo il lavoro del personale addetto alla cucina.

Le nostre creazioni hanno sicuramente molto da offrire a questo mondo: grazie alle Pick Pock si possono gestire facilmente anche le serate in cui i tavoli sono tutti pieni, i cambi di ordine improvvisi e numerosi altri imprevisti. Ma non solo: siamo fermamente convinti che le Pick Pock possano essere di grande aiuto anche nella riduzione dei costi fissi e variabili della ristorazione.

La Gestione di un Ristorante

Gestire un ristorante non è affatto semplice: sulle spalle del ristoratore ricadono moltissime responsabilità, tra cui la gestione dei costi della ristorazione. Le capacità richieste per portare avanti un’attività del genere da soli sono tantissime, per questo molti ristoratori imparano presto a trovare delle figure fidate a cui appoggiarsi e affidarsi nei momenti di difficoltà.

Tra questi, sicuramente, ci sono i membri del personale della sala e della cucina, che fanno sì che tutto in sala vada per il verso giusto e che i clienti siano sempre soddisfatti. Ma anche i fornitori ricoprono un ruolo di estrema importanza: potersi affidare a delle persone affidabili e puntuali in questo frangente è assolutamente fondamentale.

Riuscire a trovare delle figure professionali competenti per tutte queste mansioni è di fondamentale importanza: basta davvero poco per perdere per sempre dei clienti e non vederli tornare mai più. Un cameriere che si comporta male con i clienti, un piatto non realizzato a dovere, degli ingredienti inadeguati per qualità o conservazione sono tutte possibili cause della perdita di uno o più clienti.

Considerando che già facendo tutto alla perfezione è impossibile lasciare tutti soddisfatti e che non si può essere sempre perfetti per tutto il tempo, risulta abbastanza chiaro che tutte i delicati ingranaggi che fanno andare avanti il ristorante devono essere ben oliati e funzionare al meglio anche quando sottoposti ad un grosso stress.

Le Soluzioni di Pick Pock

Le nostre creazioni Pick Pock possono alleggerire il carico sulle spalle del ristoratore e del personale di cucina e di sala, aiutando a raggiungere la perfezione nel contesto del servizio e lasciando i clienti estremamente soddisfatti. Assicuriamo la massima affidabilità come fornitori, con consegne sempre puntuali e garantiamo l’altissima qualità degli ingredienti utilizzati nella realizzazione dei nostri piatti pronti. Ma non solo: le soluzioni offerte da Pick Pock facilitano moltissimo la gestione di un ristorante e possono efficacemente ottimizzare i costi e variabili della ristorazione.

Dato che le Pick Pock Creations sono piatti già pronti, possono essere utilizzate per ampliare il proprio menù senza appesantire il già duro lavoro del personale addetto alla cucina. Offriamo diverse soluzioni gustose e salutari che possono soddisfare tipologie di clienti molto differenti: basta consultare la pagina dedicata ai nostri prodotti per verificare di persona la varietà delle nostre proposte.

Ma non solo, con le creazioni di Pick Pock si possono risolvere la maggior parte dei problemi che si presentano nel momento in cui si decide di ampliare il proprio menù: i nostri pasti possono davvero aiutare nel ridurre i costi della ristorazione.

Leave a comment